Utilizzare questa pagina per configurare le impostazioni per la notifica e-mail dello stato e degli errori della macchina.
Nota
Inserire un commento utilizzato normalmente per ogni gruppo a cui viene inviata la notifica d'errore. È possibile inserire fino a 256 caratteri alfanumerici.
È possibile impostare questa caratteristica in base alle proprie esigenze, ad esempio, collocazione della macchina, contatto del rappresentante del servizio d'assistenza.
Nota
Gli indirizzi della notifica e-mail possono essere raggruppati in base alle necessità.
Ad esempio, si possono organizzare i gruppi in modo che le notifiche d'errore vengano inviate ad un gruppo in cui sono registrati gli amministratori, oppure i messaggi toner/carta in esaurimento vengano inviati ad un gruppo in cui sono registrati gli impiegati degli affari generali. È possibile registrare fino ad un massimo di 3 indirizzi in un gruppo.
Fare clic su Modifica a fianco del gruppo a cui si desiderano apportare le modifiche. Quando appare la pagina Gruppo X, effettuare le impostazioni necessarie.
Selezionare i gruppi per ogni tipo di notifica, ad esempio stato ed errore della macchina. Per inviare un'e-mail, selezionare la casella di controllo Notifica.
Per configurare le impostazioni dettagliate di notifica, fare clic su Modifica. Quando viene visualizzata la pagina Impostazioni dettagliate di ogni elemento effettuare le impostazioni necessarie.
Fare clic per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.