Nella pagina Parametri vassoio (PCL), effettuare le impostazioni per la sostituzione dei parametri del vassoio carta utilizzati per la stampa PCL.
Nella pagina Parametri vassoio (PS), effettuare le impostazioni per la sostituzione dei parametri del vassoio carta utilizzati per la stampa PS.
Nota
- Le impostazioni in questa pagina possono essere cambiate dal seguente amministratore:
- La sostituzione dei parametri vassoio è utile se, ad esempio, la propria azienda ha deciso di sostituire le stampanti utilizzate nel sistema ERP con le stampanti di un altro produttore. Se le stampanti dell'Azienda A (parametro vassoio "4" riconosciuto come "Vassoio 1") vengono sostituite con stampanti dell'Azienda B (parametro vassoio "4" riconosciuto come "Vassoio 3"), le assegnazioni dei parametri precedenti vengono mantenute, così i lavori di stampa inviati al Vassoio 1 vengono emessi dal Vassoio 3. Per ripristinare il percorso di stampa corretto senza modificare le impostazioni del sistema ERP, l'assegnazione del parametro "4" deve essere modificata da Vassoio 3 a Vassoio 1.
Vassoio di alimentazione
Visualizza i vassoi carta disponibili nella macchina.
Parametri vassoio
Immettere il valore di sostituzione dei parametri per ciascun vassoio carta, utilizzando un massimo di 99 cifre. È possibile registrare fino a tre parametri vassoio.
Nota
- Se non è necessario sostituire un parametro vassoio, lasciare il parametro vuoto.
- Non è possibile impostare lo stesso parametro vassoio per diversi vassoi carta.
Pulsanti
Aggiorna
Fare clic per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
- Prima di configurare le impostazioni, fare clic su Aggiorna per avere lo stato corrente del dispositivo.
OK
Fare clic per applicare le impostazioni.
Annulla
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.