Configurare le impostazioni di sicurezza estesa.
Nota
Quando viene configurata l'autenticazione utente, specificare la stringa di caratteri per il codice utilizzato per crittografare le password login o le password documento inviate da ciascun tipo di driver.
Per specificare il codice di crittografia del driver, registrare il codice specifico utilizzando la macchina nel driver. Fare clic sul pulsante Cambia per aprire la pagina Codice crittografia driver, quindi specificare il codice di crittografia del driver.
Specificare il livello crittografia del codice di crittografia del driver.
Verranno accettati tutti i lavori che supportano l'autenticazione utente.
Verranno accettati i lavori crittografati con Crittografia semplice o DES.
Verranno accettati i lavori crittografati con Crittografia semplice, DES o AES.
Nota
Può essere specificato se è stata impostata l'autenticazione utente. Quando la cronologia lavori viene selezionata con una connessione di rete per la quale l'autenticazione non è disponibile, tutte le informazioni personali possono essere visualizzate come "********".
Specificare se crittografare le impostazioni individuali degli utenti della macchina e i dati della Rubrica. Se si seleziona Attivo, configurare il codice crittografia.
Configurare il codice crittografia per crittografare le impostazioni individuali degli utenti e i dati nella Rubrica.
Fare clic sul pulsante Cambia per aprire la pagina Codice crittografia, quindi specificare il codice.
Fare clic sul pulsante Esegui per crittografare le impostazioni individuali e i dati della rubrica, utilizzando il codice crittografia specificato.
Se è stato cambiato il codice crittografia, i dati vengono decodificati con il codice precedente e re-crittografati con quello nuovo.
Blocca un file protetto da password se viene inserita per dieci volte una password non valida per il file.
Specificare se limitare o meno le destinazioni fax disponibili registrate nella Rubrica.
Se si seleziona Attivo, l'utente non può inserire le destinazioni per la trasmissione in modo manuale.
Se si imposta Limita aggiunta destinazioni utente (Fax) su Disattivo, specificare se consentire o meno agli utenti di registrare una destinazione fax nella Rubrica utilizzando il numero di fax inserito manualmente. In genere, gli utenti possono registrare una destinazione fax nella Rubrica inserendo manualmente un numero di fax e premendo il pulsante Program.dest.. Se si imposta questa funzione su Attivo, gli utenti possono inserire una destinazione in modo manuale ma non possono registrare tale destinazione nella Rubrica premendo il pulsante Program.dest.. Questa funzione limita la registrazione degli utenti nella Rubrica.
Specificare se limitare o meno le destinazioni scanner disponibili per le destinazioni registrate nella Rubrica.
Se si seleziona Attivo, l'utente non può inserire le destinazioni per la trasmissione in modo manuale.
Se si imposta Limita aggiunta destinazioni utente (Scanner) su Disattivo, specificare se consentire o meno agli utenti di registrare una destinazione scanner nella Rubrica utilizzando la destinazione inserita in modo manuale. In genere, gli utenti possono registrare una destinazione scanner nella Rubrica inserendo manualmente la destinazione e premendo il pulsante Program.dest.. Se si imposta questa funzione su Attivo, gli utenti possono inserire una destinazione in modo manuale ma non possono registrare tale destinazione nella Rubrica premendo il pulsante Program.dest.. Questa funzione limita la registrazione degli utenti nella Rubrica.
Se si utilizza Inoltro o Casella trasferimento nella funzione fax, è possibile trasferire o inviare i file memorizzati nella macchina.
Per evitare di trasferire erroneamente i file memorizzati, selezionare Vieta per questa impostazione.
Quando è configurato Gestione autenticazione utente, indicare se è necessario specificare o meno l'autenticazione per operazioni come l'annullamento dei lavori nelle funzioni Copiatrice e Stampante.
Non è possibile stampare i lavori se non si effettua l'autenticazione.
La macchina può essere utilizzata dagli utenti autorizzati e dall'amministratore macchina. Quando questa opzione è selezionata, l'autenticazione non è necessaria per gli utenti che hanno effettuato l'accesso alla macchina prima che fosse selezionata l'opzione Privilegi login.
Qualsiasi utente che ha eseguito un lavoro di copia o di stampa può annullare il lavoro.
Inoltre, l'amministratore della macchina può annullare il lavoro di copia o di stampa dell'utente.
Nota
Specificare se disattivare o meno la comunicazione tramite HTTPS per Servizio @Remote.
Specificare se disattivare o meno gli aggiornamenti del firmware sulla macchina.
Specificare se impedire o meno le modifiche alla struttura firmware della macchina.
Cambia struttura firmware si riferisce all'inserimento o alla rimozione di schede SD contenenti firmware e all'inserimento di schede SD non corrette.
Specificare Impostazione complessità e Nr. minimo caratteri per la password.
Con questa impostazione è possibile limitare le password disponibili solo a quelle che soddisfano le condizioni specificate in Impostazione complessità e Nr. minimo caratteri.
Se si seleziona Livello 1, specificare la password utilizzando una combinazione di due tipi di caratteri a scelta tra lettere maiuscole, minuscole, numeri decimali e simboli, come ad esempio #.
Se si seleziona Livello 2, specificare la password utilizzando una combinazione di tre tipi di caratteri a scelta tra lettere maiuscole, minuscole, numeri decimali e simboli, come ad esempio #.
Specificare se disattivare o meno le impostazioni con il protocollo SNMPv1, v2.
Quando si accede alla macchina con il protocollo SNMPv1, v2, l'autenticazione non può essere effettuata consentendo di cambiare le impostazioni amministratore, come ad esempio l'impostazione della carta. Se si seleziona Vieta, le impostazioni possono essere visualizzate ma non modificate con SNMPv1, v2.
Un'applicazione che utilizza la connessione di rete può causare più tentativi di autenticazione al dispositivo anche se un utente invia solo un comando di autenticazione utilizzando l'applicazione.
In questo caso, se l'autenticazione non avviene a causa di una password non corretta, il dispositivo può contare l'errore come più errori di autenticazione e bloccare l'utente.
Se si seleziona Attivo, è possibile impedire il blocco dell'utente.
Specificare il periodo durante il quale escludere dal conteggio per il blocco dell'utente l'accesso ripetuto con lo stesso ID utente e la password.
Se non si riesce ad effettuare il login dopo che è trascorso il periodo di tempo specificato dall'ultimo errore di autenticazione, il tentativo di accesso viene conteggiato come errore di autenticazione e, se ripetuto, può portare al blocco utente.
Specificare il numero di utenti da escludere dal blocco utente che possono essere monitorati.
Se il numero di utenti supera il numero specificato, le informazioni utente meno recenti vengono cancellate e vengono mantenute le nuove informazioni. Gli utenti cancellati verranno classificati come target del blocco utente anche durante il periodo specificato per Durata divieto per violazione accesso.
Specificare il numero di password escluse dal conteggio del blocco.
Se il numero delle password supera il numero specificato, le informazioni della password precedente vengono cancellate e vengono mantenute le nuove informazioni.
Le password cancellate verranno bloccate anche quando è configurata l'opzione Durata divieto per violazione accesso.
Specificare il numero di password da escludere dal blocco utente che possono essere monitorate.
Se il numero di password supera il numero specificato, le informazioni della password meno recenti vengono cancellate e vengono mantenute le nuove informazioni.
La password cancellata verrà classificata come target del blocco utente anche durante il periodo specificato per Durata divieto per violazione accesso.
Specificare l'intervallo per il monitoraggio delle informazioni di Limite host utente gestito e Limite host inserimento password.
Se il numero di richieste di autenticazione supera l'impostazione specificata, il sistema classifica la sessione di accesso come un attacco password.
La sessione di accesso viene registrata nel registro accessi e i dati di registro vengono inviati all'amministratore della macchina per e-mail.
Specificare il numero massimo di tentativi di autenticazione consentiti. Se il numero è impostato a 0, gli attacchi password non vengono rilevati.
Specificare l'intervallo per il conteggio del numero di tentativi ripetuti di autenticazione falliti. Trascorso l'intervallo di misurazione, i conteggi registrati dei tentativi di autenticazione falliti vengono eliminati.
Se il numero di tentativi ripetuti supera l'impostazione, il sistema classifica la sessione di accesso come violazione accesso.
La sessione di accesso viene registrata nel registro accessi e i dati di registro vengono inviati all'amministratore della macchina per e-mail. Inoltre, un messaggio viene visualizzato sul pannello di controllo e su Web Image Monitor.
Nota
Specificare il numero massimo di tentativi di accesso consentiti. Se il numero è impostato a 0, gli attacchi password non vengono rilevati.
Specificare l'intervallo per il conteggio del numero massimo di accessi. Trascorso l'intervallo di misurazione, i conteggi registrati degli accessi vengono eliminati.
Specificare il tempo di attesa autenticazione quando viene rilevata una violazione accesso.
Questa funzione impedisce l'utilizzo del sistema a seguito della violazione accesso.
Specificare il numero di tentativi di autenticazione accettabili quando le autenticazioni vengono messe in attesa a causa di una violazione accesso.
Fare clic su questo pulsante per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.