Utilizzare questa pagina per cambiare le informazioni relative agli utenti registrati.
Nota
Visualizza il numero di registrazione impostato per l'utente. È possibile inserire un valore compreso tra 1 e 50000.
Visualizza il nome utente. È possibile inserire fino a 20 caratteri.
Visualizza il nome indicato sul pannello di controllo del dispositivo. È possibile inserire fino a 16 caratteri.
Nota
Specificare una priorità di visualizzazione dell'utente/gruppo in Elenco indirizzi (Visualizza tutte le voci). "1" indica la massima priorità e maggiore è il valore, più basso sarà il livello di priorità.
Facendo clic sul titolo Priorità visualizzazione nell'intestazione dell'elenco, l'elenco degli indirizzi viene ordinato in base all'ordine di priorità di visualizzazione.
Selezionare la scheda alla quale appartiene, se si utilizza il Titolo 1.
Selezionare la scheda alla quale appartiene, se si utilizza il Titolo 2.
Selezionare la scheda alla quale appartiene, se si utilizza il Titolo 3.
Selezionare se eseguire la registrazione alla pagina Frequenti.
Inserire il set di informazioni per la Gestione autenticazione utente.
Nota
Visualizza il codice utente. È possibile inserire fino a otto cifre.
Visualizza il nome utente impostato per l'Autenticazione base, l'Autenticazione Windows, l'Autenticazione LDAP o l'Autenticazione server integrazione. È possibile inserire fino a 32 caratteri alfanumerici. Tuttavia non è possibile utilizzare le virgolette ("), i due punti (:) o gli spazi.
Per cambiare la password, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Cambia password di informazioni autenticazione al login inserire la password che si desidera utilizzare.
Per maggiori dettagli sulla pagina Cambia password di informazioni autenticazione al loginSpecificare il nome utente e la password impostati per l'invio di e-mail.
Vengono utilizzati il nome utente e la password specificati precedentemente per Informazioni autenticazione al login.
Per l'autenticazione si utilizzano altre informazioni non applicabili a Non specificare o Usa info autenticazione al login.
Inserire il nome utente impostato per l'invio di e-mail nel campo Nome utente login. È possibile inserire fino a 191 caratteri alfanumerici. Non è possibile utilizzare gli spazi.
Per impostare la password, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Cambia password autenticazione SMTP inserire la password che si desidera utilizzare.
Vengono utilizzati il nome utente SMTP e la password impostati per il dispositivo.
Specificare il nome utente e la password per accedere alla cartella condivisa.
Vengono utilizzati il nome utente e la password specificati precedentemente per Informazioni autenticazione al login.
Per l'autenticazione si utilizzano altre informazioni non applicabili a Non specificare o Usa info autenticazione al login.
Inserire il nome utente impostato per accedere alla cartella nel campo Nome utente login. Se si usa FTP, è possibile inserire fino a 64 caratteri alfanumerici. Anche se si usa SMB, è possibile inserire fino a 64 caratteri. Per impostare la password, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Cambia password autenticazione cartella, inserire la password che si desidera utilizzare.
Vengono utilizzati il nome utente e la password d'autenticazione cartella impostati per il dispositivo.
Specificare il nome utente e la password per l'Autenticazione LDAP.
Vengono utilizzati il nome utente e la password specificati precedentemente per Informazioni autenticazione al login.
Per l'autenticazione si utilizzano altre informazioni non applicabili a Non specificare o Usa info autenticazione al login.
Inserire il nome utente impostato per l'Autenticazione LDAP nel campo Nome utente login. È possibile inserire fino a 128 caratteri alfanumerici.
Per impostare la password, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Cambia password autenticazione LDAP, inserire la password che si desidera utilizzare.
Vengono utilizzati il nome utente LDAP e la password impostati per il dispositivo.
Selezionare la casella di controllo relativa alla funzione da rendere disponibile all'utente.
Selezionare Attivo per bloccare l'utente.
Selezionare Disattivo per disattivare il blocco.
Nota
Configura le impostazioni di uso volume stampe.
Il volume stampe è conteggiato in unità. Una "unità" è un valore numerico per pagina che si può assegnare alle funzioni di stampa (Stampante/Copiatrice). Specificando i conteggi unità è possibile limitare le stampe dell'utente in base alla funzione di stampa (Stampante o Copiatrice). Ad esempio: se si specifica un conteggio di "5" per la Stampante/Bianco e nero, un utente con 100 unità potrà stampare 20 fogli (20 fogli @ 5 unità per foglio per la funzione Stampante). Utilizzare la seguente formula per calcolare un limite di volume stampe: numero di pagine da stampare x conteggio unità per pagina. Per specificare i conteggi unità e i limiti di volume stampe, utilizzare la pagina Limitazione uso volume stampe.
Nota
Specificare se applicare o meno dei limiti di volume stampe in base al conteggio unità.
Nota
Specificare in unità il volume totale stampabile dall'utente. È possibile inserire un valore compreso tra 0 e 999.999. Per vietare la stampa, specificare "0".
Visualizza in unità il volume totale stampato dall'utente fino a quella data.
Fare clic su Cancella per riportare il volume a "0".
Mostra l'ultimo volume totale stampato dall'utente.
Mostra la data e l'ora in cui è stato azzerato il Volume usato.
Nota
Consente di selezionare se impostare l'utente come destinatario o mittente per l'invio di e-mail o per il trasferimento di file alle cartelle condivise.
Selezionare la casella di controllo Destinazione o Mittente a seconda dell'impostazione dell'utente come destinatario o mittente. Selezionare le due caselle di controllo se all'utente vengono attribuite entrambe le caratteristiche.
È possibile limitare la disponibilità dell'utente con un codice di protezione o privilegi d'accesso limitati.
Selezionare la casella di controllo dell'elemento che si intende proteggere con un codice protezione.
Se si seleziona Mittente, appare un messaggio con la richiesta di inserire il codice di protezione quando si specifica questo utente come mittente. Se si seleziona Destinazione cartella, viene richiesto di inserire il codice di protezione quando si specifica questo utente come cartella di destinazione per i file da trasferire.
Nota
Per impostare il codice di protezione, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Cambia codice protezione, inserire il codice da impostare.
Per dettagli sulla pagina Cambia codice protezionePer impostare i privilegi d'accesso per le informazioni utente registrate nella Rubrica, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Proteggi destinazione: Autorizzazioni di utenti/gruppi, impostare i privilegi d'accesso.
Per maggiori dettagli sulla pagina Proteggi destinazione: Autorizzazioni di utenti/gruppiÈ possibile limitare l'accesso ai file creati da questo utente.
Per impostare i privilegi d'accesso per i file, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Proteggi file: Autorizzazioni di utenti/gruppi, impostare i privilegi d'accesso ai file.
Per maggiori dettagli sulla pagina Proteggi file: Autorizzazioni di utenti/gruppiVisualizza le impostazioni per inviare un documento acquisito tramite scansione dalla funzione fax.
Visualizza il numero di fax di destinazione. Se Seleziona linea viene impostato su H.323 o SIP, visualizza l'indirizzo IP o il nome host del computer a cui vengono inviati i file tramite IP-Fax.
Nota
È possibile inserire fino a 128 caratteri, composti da cifre e simboli (*, #, - e T).
È possibile inserire fino a 128 caratteri, composti da cifre e simboli.
Nota
Selezionare la linea utilizzata per la trasmissione.
Visualizza il codice SUB da utilizzare per la trasmissione con codice SUB. È possibile usare fino a 20 caratteri, composti da cifre, simboli (* e #) e spazi. Il primo carattere inserito non può essere uno spazio.
Visualizza la password da usare per la trasmissione con codice SUB. È possibile usare fino a 20 caratteri, composti da cifre, simboli (* e #) e spazi.
Visualizza il codice SEP da utilizzare per la ricezione codice SEP. È possibile usare fino a 20 caratteri, composti da cifre, simboli (* e #) e spazi. Il primo carattere inserito non può essere uno spazio.
Visualizza la password da usare per la ricezione codice SEP. È possibile usare fino a 20 caratteri, composti da cifre, simboli (* e #) e spazi.
Nota
Consente di selezionare se utilizzare o meno il Modo trasmissione internazionale.
Selezionare la testata fax stampata sul documento del destinatario.
Nota
Selezionare se utilizzare o meno l'inserimento nominativo. Con questa funzione è possibile stampare il nome del destinatario e un messaggio standard sulla parte superiore del documento ricevuto dal destinatario.
Stampa il nome dell'utente specificato nel campo Nome, preceduto da "A". Se è selezionato Attivo nell'elenco Inserimento nominativo, la 1a riga viene stampata sempre.
Per la 2a riga, selezionare *Nessun timbro, Messaggio personalizzato, un messaggio standard o un messaggio registrato. Se si seleziona Messaggio personalizzato inserire il testo nel riquadro sottostante. È possibile inserire fino a 28 caratteri.
Per la 3a riga, selezionare *Nessun timbro, un messaggio standard o un messaggio registrato.
Nota
Visualizza le impostazioni per l'invio di un documento acquisito tramite scansione o fax utilizzando la trasmissione e-mail.
Visualizza l'indirizzo e-mail dell'utente. In questo campo è possibile inserire fino a 128 caratteri alfanumerici.
Nota
Selezionare l'utilizzo desiderato per l'indirizzo e-mail.
Selezionare Destinazione e-mail/Internet Fax se viene utilizzato come destinazione delle trasmissioni e-mail e fax via Internet. Selezionare Solo destinazione Internet Fax se viene utilizzato come destinazione dei fax inviati via Internet.
Selezionare se utilizzare o aggirare il server SMTP per l'invio di e-mail.
Visualizza se è installato il certificato utente.
Per impostare o modificare il certificato utente, fare clic su Cambia.
Per dettagli sulla pagina Cambia certificato utenteSelezionare se crittografare tutte le e-mail in uscita o solo quelle specificate.
Configurare le impostazioni necessarie per inviare un fax via Internet.
Nota
Consente di selezionare il modo di trasmissione Internet fax.
Due dispositivi di comunicazione possono scambiarsi le informazioni relative alle funzioni supportate da ciascuno di essi. Dopo aver trasmesso un fax all'altro dispositivo, si ricevono informazioni sul dispositivo consentendo così di effettuare le successive trasmissioni fax utilizzando il formato carta e la risoluzione appropriati.
Trasmette file in formato A4 utilizzando una risoluzione di 200 dpi o di 200 x 100 dpi.
Selezionare il tipo di compressione da utilizzare per le trasmissioni in modalità completa.
Selezionare il formato carta da utilizzare per le trasmissioni in modalità completa.
Selezionare la risoluzione da utilizzare per le trasmissioni in modalità completa.
Creando una cartella condivisa in rete, è possibile trasferire un file acquisito tramite scansione con la funzione scanner alla cartella condivisa.
Selezionare il protocollo necessario per il trasferimento dei file.
Visualizza il numero della porta usata per il trasferimento di un file via FTP. È possibile inserire un valore compreso tra 1 e 65535. Il valore predefinito è 21.
Selezionare la modalità d'accesso NetWare in caso di invio via NCP.
Visualizza il nome del server collegato utilizzato durante il trasferimento di un file via FTP. È possibile inserire fino a 64 caratteri.
Visualizza il percorso della cartella condivisa. È possibile inserire fino a 128 caratteri.
Per assegnare un gruppo all'utente, fare clic su Cambia. Quando viene visualizzata la pagina Aggiungi a gruppo, specificare il gruppo al quale appartiene l'utente.
Per dettagli sulla pagina Aggiungi a gruppoFare clic per applicare le modifiche e visualizzare la pagina Elenco indirizzi.
Fare clic per applicare le modifiche e visualizzare la pagina Aggiungi utente.
Fare clic su questo pulsante per annullare le modifiche.