Usare questa pagina per registrare o aggiornare le carte personalizzate.
Nota
Le impostazioni di una carta personalizzata registrata possono essere copiate ed applicate ad una nuova carta personalizzata.
Selezionare la carta personalizzata registrata con le impostazioni da applicare, quindi fare clic sul pulsante Lista per richiamarne le impostazioni.
Per visualizzare le impostazioni della carta personalizzata registrata, fare clic su Controlla modi.
Utilizzando un massimo di 38 caratteri, inserire il nome della nuova carta personalizzata o della carta personalizzata di cui si stanno modificando le impostazioni.
Selezionare il formato della carta.
Se si seleziona Personalizzato, è anche necessario selezionare un'opzione appropriata nella casella Formato carta personalizzato.
Immettere il formato carta personalizzato dopo aver selezionato Personalizzato.
Usando le unità impostate sulla macchina (mm o pollici), inserire la lunghezza dei bordi lungo e corto della carta rispettivamente nei riquadri Orizzontale e Verticale.
Selezionare il tipo di carta.
Selezionare il colore della carta.
Selezionare il tipo carta patinata.
Specificare se la carta personalizzata è preforata o meno.
Selezionare la grammatura della carta.
Visualizza il peso della carta in grammi per metro quadrato (g/m²).
Fare clic su questo pulsante se si modificano le impostazioni di Tipo carta, Colore carta, Tipo carta patinata, Carta preforata e/o Grammatura carta. Questa funzione inizializza le voci di impostazione in Impostazioni avanzate in base alle impostazioni modificate.
Se non si fa clic sul pulsante Applica, le impostazioni non verranno applicate anche selezionando OK .
Selezionare se applicare la stampa fronte-retro alla carta alimentata dal vassoio.
Anche se si seleziona Attivo, il vassoio potrebbe non supportare la stampa fronte-retro, in base al tipo e allo spessore della carta contenuta.
Selezionare se utilizzare il vassoio quando si sceglie Selezione automatica come vassoio carta.
Quando si seleziona Attivo, il vassoio viene automaticamente selezionato in base alle impostazioni del lavoro.
Quando si seleziona Disattivo, il vassoio non viene selezionato nemmeno se il formato e il tipo di carta caricata nel vassoio corrispondono alle impostazioni del lavoro. La selezione di Disattivo può impedire l'alimentazione e la stampa automatica della carta nel vassoio, ad esempio nel caso in cui è caricata carta di alta qualità e carta speciale.
È possibile specificare le impostazioni avanzate per la carta personalizzata specificata nell'area Impostazioni vassoio carta.
Nota
Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.
Fare clic per salvare prima le impostazioni correnti, quindi riportare tutte le impostazioni della pagina ai valori predefiniti affinché sia possibile registrare una nuova carta personalizzata.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.
Fare clic su Avvio per importare il file delle impostazioni con le impostazioni di Informazioni impostazione dispositivo: Impostazione importazione (Server).
Nota