Download di documenti
Seguire la procedura indicata di seguito per scaricare i documenti selezionati nella pagina File ricevuto via fax.
- All'interno dell'elenco dei file ricevuti via fax, nella colonna Download del file che si desidera scaricare, fare clic sul collegamento del formato file.
- PDF
Converte il documento in file PDF e lo scarica.
- PDF/A
Converte il documento in file PDF/A e lo scarica.
Un file PDF/A non può essere aperto con una versione precedente ad Acrobat Reader 4.0.
- TIFF
Converte il documento in file TIFF multipagina e lo scarica.
Nota
- È possibile scaricare un documento utilizzando la pagina Dettagli file. Per visualizzare i Dettagli file, nella pagina File ricevuto via fax, fare clic sul pulsante
del documento che si desidera scaricare.
- Per convertire un documento in un file PDF e scaricarlo, si utilizza Adobe Reader o Acrobat Reader. Adobe Reader o Acrobat Reader devono essere installati nel computer prima del download.
- A seconda delle impostazioni di Adobe Reader o Acrobat Reader, può darsi che durante il download venga avviato il browser Web e si apra una pagina vuota. In tal caso, fare clic sul pulsante Chiudi della finestra per chiudere il browser Web.
- Se si utilizza Internet Explorer 8, il download sarà più lento rispetto agli altri browser. Per scaricare più velocemente con Internet Explorer 8, aprire il menu Opzioni Internet del browser e registrare l'URL della macchina come sito attendibile. Quindi disattivare il filtro SmartScreen per i siti attendibili. Per maggiori dettagli su queste impostazioni, consultare i file della guida di Internet Explorer 8.
Per dettagli sulla pagina File ricevuto via fax Per dettagli sulla pagina Dettagli file
