Note per gli utenti
- Se Web Image Monitor non visualizza correttamente le pagine, fare clic sul tasto di aggiornamento del browser.
- Potrebbe non essere possibile cambiare pagina utilizzando il browser Web.
Per cambiare pagina, fare clic sul tasto apposito presente nella pagina o sull'elemento desiderato all'interno del menu a sinistra.
- La funzione di stampa del browser potrebbe non stampare correttamente la pagina.
Utilizzare la funzione di stampa del dispositivo.
- Eseguire Web Image Monitor solo in una finestra del browser. L'esecuzione di Web Image Monitor in più finestre può causare un funzionamento non corretto.
- Le operazioni di Web Image Monitor potrebbero non avvenire correttamente se si fa clic su un pulsante di una pagina o se si aggiorna il browser prima che la pagina sia completamente visualizzata. Se un'operazione non avviene correttamente, ripeterla.
- Web Image Monitor non può essere visualizzato o utilizzato se l'indirizzo IP del computer in uso non rientra nell'intervallo impostato per il controllo di accesso.
- Se non è possibile scaricare i file PDF tramite Internet Explorer, aggiornare il browser all'ultima versione disponibile.
In alternativa, cambiare le impostazioni di Acrobat Reader in modo da non visualizzare i file PDF con il browser.
- Da Web Image Monitor è possibile scaricare file con dimensioni massime di 1 GB.
- Con Document Server e File ricevuto via fax, fino a 50 utenti possono utilizzare questa funzione contemporaneamente.
- Con la Rubrica, una sessione dura 30 minuti e fino a 10 utenti possono utilizzare questa funzione contemporaneamente.
- Con Giornale fax (Trasmissione/Ricezione), fino a 100 utenti possono utilizzare questa funzione contemporaneamente.
- Immettere caratteri ASCII (a-z, 0-9) per evitare stampe e visualizzazioni del pannello di controllo alterate.
- Anche se Web Image Monitor è collegato al dispositivo in cui la crittografia SSL/TLS è configurata in maniera corretta, è possibile che l'icona della protezione non sia visualizzata nella pagina del browser.
- A Web Image Monitor possono accedere fino a 100 utenti contemporaneamente.
- Durante la comunicazione SSL/TLS crittografata, appare un messaggio di avvertimento se lo stato del certificato del sito è "Non affidabile" o se il nome comune del certificato è differente dal nome dell'host che il browser ha cercato di contattare.
- Se si utilizza Internet Explorer 9 o una comunicazione SSL/TLS e i valori specificati nella pagina delle impostazioni sono errati, apparirà una pagina di errore. Questo significa che i valori specificati potrebbero non essere applicati facendo clic su "OK" per tornare alla pagina delle impostazioni. In questo caso, configurare nuovamente le impostazioni.
