Destinazione cartella
Gestione dispositivo > Rubrica > Aggiungi utente (Procedura guidata) > Destinazione cartella

Creando una cartella condivisa in rete, è possibile trasferire un file acquisito tramite scansione con la funzione scanner a questa cartella.

Protocollo

Selezionare il protocollo necessario per il trasferimento dei file.

Nr. porta

Inserire il numero della porta usata per il trasferimento di un file via FTP. È possibile inserire un valore tra 1 e 65535. Il valore predefinito è 21.

Nome server

Inserire il nome del server collegato utilizzato durante il trasferimento di un file via FTP. È possibile inserire fino a 64 caratteri.

Percorso

Inserire il percorso della cartella condivisa. È possibile inserire fino a 128 caratteri.

Nome utente

Inserire il nome di un utente che dispone di privilegi di scrittura nella cartella condivisa. Se si usa FTP, è possibile inserire fino a 64 caratteri alfanumerici. Se si usa SMB, è possibile inserire fino a 128 caratteri alfanumerici.

Password login

Inserire la password dell'utente inserito nel campo Nome utente. Se si usa FTP o NCP, è possibile inserire fino a 64 caratteri alfanumerici. Se si usa SMB, è possibile inserire fino a 128 caratteri alfanumerici.
La password inserita deve essere la stessa di quella inserita precedentemente in Conferma password login. In caso contrario, non potrà venire modificata.

Conferma password login

Reinserire la nuova password per confermarla.
La password inserita deve essere la stessa di quella inserita precedentemente in Conferma password login. In caso contrario, non potrà venire modificata.

Pulsanti

Vai all'inizio della pagina

Indietro

Fare clic per ritornare alla pagina precedente.

Vai avanti

Fare clic per salvare le impostazioni e andare alla pagina successiva.

Annulla

Fare clic qui per tornare alla pagina Elenco indirizzi (Visualizza tutte le voci).

 

Vai all'inizio della pagina