Informazioni certificato
Configurazione > Sicurezza > Certificato dispositivo > Informazioni certificato

Inserire le informazioni necessarie per creare o richiedere un certificato dispositivo.

Nota

Nr. certificato

Visualizza il numero di identificazione del certificato dispositivo: l'ID del certificato selezionato nella pagina [Certificato dispositivo].

Nome comune

Inserire il nome comune del certificato dispositivo utilizzando un massimo di 64 caratteri (necessario). Il nome comune non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.
L'impostazione predefinita è il nome host della scheda di interfaccia in uso.

Organizzazione

Inserire il nome completo della società, utilizzando fino a 64 caratteri (opzionale). Il nome dell'organizzazione non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Unità organizzativa

Inserire la sezione della società che richiede la certificazione, utilizzando un massimo di 64 caratteri (opzionale). Il nome dell'unità organizzativa non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Indirizzo e-mail

Inserire l'indirizzo e-mail del richiedente il certificato, utilizzando fino a 128 caratteri alfanumerici.

Città/Località

Inserire la città/località in cui si trova il dispositivo, utilizzando un massimo di 128 caratteri (opzionale). Il nome della città/località non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Stato/Provincia

Inserire stato/provincia in cui si trova il dispositivo, utilizzando un massimo di 128 caratteri (opzionale). Il nome dello/la stato/provincia non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Prefisso

Inserire il paese in cui si trova il dispositivo, utilizzando l'abbreviazione a due lettere ISO 3166 del paese (obbligatorio).

Data inizio validità

Inserire la data d'inizio della validità del certificato dispositivo.
L'impostazione predefinita è la data corrente ottenuta dall'orologio interno del computer in fase d'accesso a Web Image Monitor.

Nota

Periodo di validità

Inserire il periodo di tempo di validità del certificato dispositivo in anni.
L'impostazione predefinita è un anno.

Nota

Firma algoritmica

Selezionare la firma algoritmica applicata quando è installato un certificato dispositivo.

Pulsanti

In alto

[OK]

Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.
Quando viene visualizzato un messaggio, fare clic su [OK] per ritornare alla pagina [Certificato dispositivo] in cui è possibile verificare lo stato del certificato dispositivo nel campo [Stato certificato]. Viene visualizzato [Installato] quando viene installata la certificazione oppure [Richiesta in corso] se la certificazione viene inviata ad un'Autorità di certificazione (AC).

[Annulla]

Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.

 

In alto