Utilizzare questa pagina per effettuare le impostazioni per la carta caricata nei vassoi carta, ad esempio formato e tipo, per ciascun vassoio carta.
Nota
Selezionare il formato della carta caricata nel vassoio di alimentazione.
Quando è selezionato [Formato personalizzato], selezionare anche un'opzione appropriata nella casella [Formato carta personalizzato].
Nota
Immettere il formato carta personalizzato quando è selezionato [Formato personalizzato].
Immettere la lunghezza dei bordi lungo e corto della carta, rispettivamente nelle caselle [Verticale] e [Orizzontale], seguendo l'unità di misura impostata nella macchina (pollici o millimetri).
Nota
Selezionare il tipo di carta nella casella.
Per selezionare un tipo di carta standard, selezionare [Tipo carta standard], quindi selezionare il tipo desiderato nell'elenco.
Per selezionare un tipo di carta specificato nella pagina [Configurazione] - [Impostazioni dispositivo] - [Tipo carta personalizzata], selezionare [Tipo carta personalizzata] quindi selezionare il tipo desiderato nell'elenco.
Nota
Selezionare per utilizzare il vassoio quando viene scelto Selezione automatica come vassoio carta.
Quando è selezionato [Attivo], il vassoio viene automaticamente selezionato in base alle impostazioni del lavoro.
Quando è selezionato [Disattivo], il vassoio non viene utilizzato nemmeno se le dimensioni e il tipo di carta caricata nel vassoio corrispondono alle impostazioni del lavoro. Questa opzione può essere utilizzata per impedire l'alimentazione automatica della carta nel vassoio, ad esempio nel caso di carta di alta qualità e carta speciale.
Nota
Specificare se utilizzare il vassoio per la stampa fronte-retro.
Anche se si seleziona [Attivo], il vassoio potrebbe non essere adatto per la stampa fronte-retro, in base al tipo e allo spessore della carta contenuta.
Fare clic su questo pulsante per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.