Utilizzare questa pagina per configurare le impostazioni per l'Autenticazione LDAP.
Nota
Selezionare il server LDAP utilizzato per l'Autenticazione utente. Se necessario, è possibile selezionare un solo server o più server.
Inserire l'attributo nome di login (attributo nome utente), utilizzando fino a 32 caratteri alfanumerici. Un attributo tipico potrebbe essere "cn" o "uid".
Quando i dati dell'utente con autenticazione LDAP vengono registrati automaticamente nella Rubrica nel dispositivo, si cercano informazioni relative all'indirizzo e-mail dell'utente ed altri dati relativi alla Rubrica. Il filtro di ricerca per il recupero dei dati viene creato con il nome di login (nome utente) utilizzato per l'autenticazione dell'utente. L'attributo nome di login specificato in quest'area viene utilizzato come dato per creare questo filtro di ricerca.
Inserire l'attributo per identificare in modo univoco l'utente, utilizzando fino a 32 caratteri alfanumerici.
Quando i dati dell'utente con autenticazione LDAP vengono registrati in modo automatico nella Rubrica, è possibile registrare anche le informazioni relative all'attributo. L'attributo unico viene utilizzato per individuare l'utente all'autenticazione successiva.
Fare clic su questo pulsante per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.