Utilizzare questa pagina per registrare i nuovi gruppi.
Nota
Immettere il numero di registrazione impostato per il gruppo. È possibile inserire un valore compreso tra 1 e 999.
Immettere il nome gruppo, composto da un massimo di 20 caratteri.
È possibile limitare la disponibilità del gruppo con un codice di protezione o privilegi d'accesso limitati.
Selezionare la casella di controllo dell'elemento che si intende proteggere con un codice protezione.
Se si seleziona [Destinazione cartella], viene richiesto di inserire il codice di protezione quando si specifica questo gruppo come cartella di destinazione per i file da trasferire.
Per impostare il codice di protezione, fare clic su [Cambia]. Quando viene visualizzata la pagina [Cambia codice protezione], inserire il codice che si desidera impostare.
Per maggiori dettagli sulla pagina [Cambia codice protezione]Per impostare i privilegi d'accesso per le informazioni gruppo registrate nella Rubrica, fare clic su [Cambia]. Quando viene visualizzata la pagina [Protezione destinazione: Autorizzazioni di utenti/gruppi], impostare i privilegi d'accesso.
Per maggiori dettagli sulla pagina [Protezione destinazione: Autorizzazioni di utenti/gruppi]Un gruppo può contenere non solo utenti ma anche altri gruppi. Per impostare questo gruppo in modo che appartenga ad un altro gruppo, fare clic su [Cambia]. Quando viene visualizzata la pagina [Assegna gruppo], specificare il gruppo al quale appartiene questo gruppo.
Per maggiori dettagli sulla pagina [Aggiungi a gruppo]Fare clic per applicare le modifiche e visualizzare la pagina [Elenco indirizzi].
Fare clic per applicare le modifiche e riportare tutti i valori impostati in questa pagina alle impostazioni predefinite.
Fare clic su questo pulsante per annullare le modifiche.