SSDP
Configurazione > Rete > SSDP

Eseguire le impostazioni relative al protocollo SSDP (Simple Service Discovery Protocol).
Il protocollo SSDP permette al dispositivo di fornire agli utenti informazioni relative alle sue funzioni e di cercare altri dispositivi su una rete UPnP o di altro tipo.

Nota

SSDP

Selezionare se SSDP è attivo o inattivo. L'impostazione predefinita è [Attivo].

UUID

Visualizza un UUID (Universally Unique Identifier) per l'SSDP. Questo valore viene configurato automaticamente e non può essere modificato. L'UUID è un identificativo universalmente identico utilizzato per identificare un dispositivo.

Nota

Profilo in scadenza

Inserire un tempo di scadenza del profilo in secondi. Tale impostazione specifica l'intervallo di aggiornamento delle informazioni del profilo rilevate dall'SSDP. È possibile inserire da 1801 a 86400 secondi. Il valore predefinito è 10800. Il profilo include informazioni quali la collocazione e le funzioni di un dispositivo, necessarie per effettuare la ricerca dei dispositivi tramite SSDP.

TTL

Inserire il numero di router che un pacchetto può attraversare per trasferire lo stato di servizio SSDP. Inserire da 1 a 255. Il valore predefinito è 4. TTL (Time To Live) rappresenta la durata di un pacchetto nella rete. Ogni volta che un pacchetto attraversa un router, il valore inserito in questo campo decresce. Quando il valore arriva a 0, il trasferimento dei dati viene annullato.

Nota

Pulsanti

In alto

[Aggiorna]

Fare clic su questo pulsante per aggiornare le informazioni visualizzate.

Nota

[OK]

Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.

[Annulla]

Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.

 

In alto