Informazioni certificato
Configurazione > Sicurezza > Certificato dispositivo > Informazioni certificato

Inserire le informazioni necessarie per creare o richiedere un certificato dispositivo.

Nota

Nr. certificato

Visualizza il numero di identificazione del certificato dispositivo: l'ID del certificato selezionato nella pagina [Certificato dispositivo].

Nome comune

Inserire il nome comune del certificato dispositivo utilizzando un massimo di 64 caratteri (necessario). Il nome comune non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.
L'impostazione predefinita è il nome host della scheda di interfaccia in uso.

Organizzazione

Inserire il nome completo della società, utilizzando fino ad un massimo di 64 caratteri (opzionale). Il nome dell'organizzazione non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Unità organizzativa

Inserire la sezione della società che richiede la certificazione, utilizzando un massimo di 64 caratteri (opzionale). Il nome dell'unità organizzativa non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Indirizzo e-mail

Inserire l'indirizzo e-mail del richiedente il certificato, utilizzando fino a 128 caratteri alfanumerici.

Nota

Città/Località

Inserire la città/località in cui si trova il dispositivo, utilizzando un massimo di 128 caratteri (opzionale). Il nome della città/località non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Stato/Provincia

Inserire stato/provincia in cui si trova il dispositivo, utilizzando un massimo di 128 caratteri (opzionale). Il nome dello/la stato/provincia non può presentare nessuno spazio e rileva maiuscole e minuscole.

Prefisso

Inserire il paese in cui si trova il dispositivo, utilizzando l'abbreviazione a due lettere ISO 3166 del paese (obbligatorio).

Data inizio validità

Inserire la data d'inizio della validità del certificato dispositivo.
L'impostazione predefinita è la data corrente ottenuta dall'orologio interno del computer in fase d'accesso a Web Image Monitor.

Nota

Periodo di validità

Inserire il periodo di tempo di validità del certificato dispositivo in anni.
L'impostazione predefinita è un anno.

Nota

Pulsanti

In alto

[OK]

Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.
Quando viene visualizzato un messaggio, fare clic su [OK] per ritornare alla pagina [Certificato dispositivo] in cui è possibile verificare lo stato del certificato dispositivo nel campo [Stato certificato]. Viene visualizzato [Installato] quando viene installata la certificazione oppure [Richiesta in corso] se la certificazione viene inviata ad un'Autorità di certificazione (AC).

[Annulla]

Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.

 

In alto