Note per gli utenti
- Se Web Image Monitor non visualizza correttamente le pagine, fare clic sul tasto di aggiornamento del browser.
- Potrebbe non essere possibile cambiare pagina utilizzando il browser Web.
Per cambiare pagina, fare clic sul tasto apposito presente nella pagina o sull'elemento desiderato all'interno del menu a sinistra.
- La funzione di stampa del browser potrebbe non stampare correttamente la pagina.
Utilizzare la funzione di stampa del dispositivo.
- Le opzioni [Nuova finestra] e [Nuova scheda] di un browser Web non sono supportate.
- Le operazioni di Web Image Monitor potrebbero non avvenire correttamente se si fa clic su un pulsante di una pagina o se si aggiorna il browser prima che la pagina sia completamente visualizzata. Se un'operazione non avviene correttamente, ripeterla.
- Web Image Monitor non può essere visualizzato o utilizzato se l'indirizzo IP del computer in uso non rientra nell'intervallo impostato per il controllo di accesso.
- Se non è possibile scaricare i file PDF tramite Internet Explorer, aggiornare il browser all'ultima versione disponibile.
In alternativa, cambiare le impostazioni di Acrobat Reader in modo da non visualizzare i file PDF con il browser.
- Da Web Image Monitor è possibile scaricare file con dimensioni massime di 1 GB.
- Con il Document server e File ricevuto via fax, le sessioni dureranno 30 minuti. Le informazioni della sessione saranno conservate per quel lasso di tempo. Queste funzioni possono essere utilizzate da un massimo di 50 utenti alla volta.
- Con la Rubrica, la sessione durerà 30 minuti. Le informazioni della sessione saranno conservate per quel lasso di tempo. La funzione potrà essere utilizzata da un massimo di 10 utenti alla volta.
- Con il Giornale fax (Trasmissione/Ricezione), la sessione durerà 30 minuti. Le informazioni della sessione saranno conservate per quel lasso di tempo. La funzione potrà essere utilizzata da un massimo di 100 utenti alla volta.
- Immettere caratteri ASCII (a-z, 0-9) per evitare stampe e visualizzazioni del pannello di controllo alterate.
- Anche se Web Image Monitor è collegato al dispositivo in cui la crittografia SSL/TLS è configurata in maniera corretta, è possibile che l'icona della protezione non sia visualizzata nella pagina del browser.
- Una volta effettuato l'accesso a un dispositivo tramite un browser, l'utente viene disattivato automaticamente se lascia il dispositivo inattivo per 30 minuti.
- Durante la comunicazione SSL/TLS crittografata, appare un messaggio di avvertimento se lo stato del certificato del sito è "Non affidabile" o se il nome comune del certificato è differente dal nome dell'host che il browser ha cercato di contattare.
