Impostazioni di scansione
Configurazione > Scanner > Impostazioni di scansione

Configurare le impostazioni predefinite utilizzate per la scansione degli originali.

Nota

Livello sensibilità A.C.S.

Imposta il livello di sensibilità per l'individuazione di colore/bianco e nero durante la scansione degli originali.

Nota

Tempo di attesa originale/i successivo/i

Vetro di esposizione

Per dividere gli originali e sottoporli a scansione separatamente in un file singolo utilizzando il vetro di esposizione, specificare [Attesa continua], [Disattivo] o [Imposta tempo attesa] per lo stato di attesa.

Attesa continua

Il dispositivo rimane in attesa di ulteriori originali fino a quando viene premuto il tasto [#]. La scansione ha inizio non appena viene posizionato un ulteriore originale e viene premuto il tasto [Inizio]. È possibile terminare la scansione e iniziare l'invio premendo il tasto [Q].

Disattivo

Il dispositivo non attende ulteriori originali e inizia l'invio al termine della scansione di ciascun originale.

Imposta tempo attesa

Utilizzando i tasti numerici, specificare l'intervallo di tempo (da 3 a 999 secondi) in cui il dispositivo rimane in attesa di ulteriori originali. La scansione ha inizio non appena viene posizionato un ulteriore originale e viene premuto il tasto [Inizio]. Durante questo intervallo di tempo, è possibile terminare la scansione e iniziare l'invio premendo il tasto [#]. Una volta trascorso l'intervallo di tempo specificato, i file sottoposti a scansione vengono automaticamente inviati.

SADF

Per dividere gli originali e sottoporli a scansione separatamente in un file singolo utilizzando l'ADF, specificare [Imposta tempo attesa] o [Attesa continua] per lo stato di attesa.

Nota

Attesa continua

Il dispositivo rimane in attesa di ulteriori originali fino a quando viene premuto il tasto [#]. La scansione ha inizio non appena viene posizionato un ulteriore originale e viene premuto il tasto [Inizio]. È possibile terminare la scansione e iniziare l'invio premendo il tasto [#].

Imposta tempo attesa

Utilizzando i tasti numerici, specificare l'intervallo di tempo (da 3 a 999 secondi) in cui il dispositivo rimane in attesa di ulteriori originali. La scansione ha inizio automaticamente se entro questo intervallo di tempo vengono posizionati ulteriori originali. Durante questo intervallo di tempo, è possibile terminare la scansione e iniziare l'invio premendo il tasto [#]. Una volta trascorso l'intervallo di tempo specificato, i file sottoposti a scansione vengono automaticamente inviati.

Densità sfondo ADS (quadricromia)

Regolando la densità dello sfondo è possibile ridurre sfumature grigie e ombreggiature eccessive, nel caso della scansione di originali come quotidiani o altri supporti semitrasparenti.

Nota

Pulsanti

In alto

[Aggiorna]

Fare clic su questo pulsante per aggiornare le informazioni visualizzate.

Nota

[OK]

Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.

[Annulla]

Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.

 

In alto