Configurare le impostazioni relative al protocollo SMB.
Nota
Selezionare se attivare o disattivare il protocollo SMB per la scheda di rete.
Visualizza [IPv4] come protocollo di trasporto utilizzato da SMB.
Nota
Inserire il nome del gruppo di lavoro a cui appartiene la scheda di rete.
Il nome predefinito è WORKGROUP. È possibile inserire fino a 15 caratteri (esclusi " * + , / : ; < = > ? [ \ ] | . e gli spazi).
Inserire il nome per identificare il dispositivo se si utilizza il protocollo SMB.
Il nome predefinito è RNP, seguito dagli ultimi tre byte dell'indirizzo MAC della scheda di rete o dell'interfaccia 802.11b. Ad esempio, se l'indirizzo MAC è 00:00:74:62:5C:65, il nome sarà RNP625C65. È possibile inserire fino a 15 caratteri (esclusi " * + , / : ; < = % > ? [ \ ] | . e gli spazi). Se si modifica il nome predefinito, non è possibile iniziare il nuovo nome con "RNP". È necessario assegnare un nome che non appartenga ad altri dispositivi nella rete.
Inserire il commento impostato per la scheda di rete. È possibile inserire fino a 31 caratteri. Questo elemento è identico al campo [Commento] nella pagina [Configurazione] - [Impostazioni dispositivo] - [Sistema].
Visualizza il nome modello della stampante su cui è installata la scheda di rete.
Selezionare [Abilita] per ricevere una notifica al termine della stampa. Windows 95/98/Me: per ricevere una notifica al termine del lavoro, eseguire WINPOPUP.EXE all'interno della cartella [Windows] per avviare il servizio popup.
Fare clic su questo pulsante per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic su questo pulsante per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.